Una sfida che mi ha stregato, entrare a far parte di una nuova squadra abbandonando quel che è stata la mia vita per tanti anni all'interno del mondo dell'associazionismo che non ha smesso di inseguirmi e mi ha fatto tentennare in qualche occasione.
Ho abbandonato le false certezze che pensavo di avere, ho chiuso una porta in silenzio e sono entrato in un mondo. Un mondo di vera professionalità, un mondo di lavoro concretamente e onestamente rivolto ai clienti, un mondo di studio dove il nome corrisponde all'azione. Mi aggiorno, studio, mi confronto, ho cambiato approccio e oggi mi presento ai miei clienti che hanno saputo vedere quel passo e quel mondo con una competenza e un'energia rinnovata.
Il mio impegno anche sul fronte politico nel paese in cui vivo mi ha sempre insegnato che remare controcorrente è difficile, faticoso, esporsi in prima persona ha sempre un rovescio della medaglia con ombre di rischio. Ma chi non lo fa in nome dei propri ideali e dei valori di questo territorio così ricco di storie di successo dimentica quanta soddisfazione porta con sé raggiungere una meta lontana.
Le mie professionalità e la mie competenze sono diventate la mia meta, ogni giorno. Grazie a questo team di professionisti posso rinnovarla quotidianamente.