Usiamo i cookies per darti un'esperienza pratica e senza soluzione di continuità sul nostro sito. Continuando a navigare in questo sito, concordi con la nostra politica sui cookie.

La nostra storia è iniziata più di 25 anni fa, negli anni '90, quando l'economia della zona stupiva chiunque, un fermento diffuso animava giovani artigiani, imprenditori, i cantieri delle nuove costruzioni adornavano le strade e stonavano con le viti di prosecco delle nostre meravigliose colline.

Il nostro lavoro ha abbracciato quegli entusiasmi, ha potuto percorrere i sentieri ed entrare nelle storie di quegli artigiani, quei commercianti, quegli imprenditori, quei professionisti che hanno dato fiducia alla professionalità, alla nostra ambizione di essere protagonisti insieme a loro del successo ottenuto.

Ed oggi con passione continuiamo ad esserci, umili e appassionati, curiosi e coraggiosi.

Valori

#Competenza

“Ciascuno giudica bene ciò che conosce, e solo di questo è buon giudice.“
(Aristotele)

 

#Sicurezza

“- Quanto manca alla vetta?
- Tu sali e non pensarci!“
(F. W. Nietzsche)

 

#Disponibilità

“Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.“
(Platone)

 

#Conoscenza

“La mente non è un vaso da riempire, ma un fuoco da accendere.“
(Plutarco)

Insieme a molte imprese abbiamo vissuto la crisi economica degli ultimi anni, anche noi abbiamo prestato maggior attenzione ai costi, abbiamo accompagnato alla chiusura diverse imprese, abbiamo visto clienti piangere, increduli nelle difficoltà. Ma ci siamo stati, e ci siamo ancora, con loro, con il nostro coraggio, la nostra e la loro fiducia: gli stessi che sono riusciti a riprendere quote di mercato, a innovare, a credere nella necessità di mantenere un partner in grado di rappresentare un porto sicuro in un momento di burrasca.

Non abbiamo mai lasciato nessuno, non abbiamo mai smesso di essere consulenti anche quando qualcuno non poteva essere più cliente. Siamo persone, sono persone.